Scroll Top
84233387_2938448512842979_6073327126570860544_n
KAIROS GROUP
Siamo un team giovane e dinamico di esperti della comunicazione visiva, del broadcast e del cinema.

La società Kairos Group, (in greco anticoκαιρός),  è una parola che nell’antica Grecia significava “momento giusto o opportuno” o “momento supremo”.

E’ proprio dalla sinergia e dall’esperienza decennale dei soci fondatori che nasce una Kairos, società specializzata in Produzioni Televisive e Cinematografiche che nel corso degli anni ha sviluppato e consolidato una serie di conoscenze nel campo della comunicazione over IP attraverso l’uso di apparecchiature di qualità Broadcast in grado di soddisfare qualsiasi esigenza da parte dei clienti.

Ideiamo, sviluppiamo, progettiamo e realizziamo prodotti audiovisivi e ne curiamo la distribuzione sul web, sul piccolo o grande schermo.

Il nostro portfolio clienti è il nostro biglietto da visita.

LA NOSTRA MISSIONE
La nostra missione è fornire ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno per il raggiungimento dei loro target!

Siamo un’azienda leader in Italia nella produzione televisiva e di grandi eventi. Offriamo servizi audiovisivi che vanno dalla concezione dei progetti alla realizzazione tecnica dei programmi per società di produzione e canali televisivi, utilizzando le ultime tecnologie nella registrazione e nella post-produzione. 

La produzione sportiva e quella convegnistica sono il nostro core business. Siamo al fianco come host broadcaster di molte federazioni sportive italiane, della Pallavolo al Biliardo, dal Basket al Nuoto al ciclismo. 

Produciamo i principali eventi aziendali di colossi del mondo Pharma da Sanofi ad Angelini e del mondo bancario.

Oltre allo sport e agli eventi aziendali siamo dotati di una moderna Master Control Room, dotata di ricevitori broadcast LiveU, MobileViewPoint, Teradek ed interconnessa alle dorsali ottiche italiane che ci consentono di realizzare Remote Production all’avanguardia con risparmio di risorse economiche, uomini e mezzi sulle site.

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.

Khalil Gibran

UN PO' DELLA NOSTRA STORIA
Dalle origini ai nostri giorni

Nasciamo come azienda inizialmente specializzata in streaming video. Nel 2004, quando la diretta video via ip (ora chiamata da tutti streaming), era un’utopia, noi nella nostra testa, la consideravamo semplicemente solo ancora troppo acerba. Per questo motivo non abbiamo mai smesso di crederci e, perciò, pensavamo sarebbe arrivato un giorno il momento giusto. Da qui il nome Kairos. Oggi, con  una tecnologia molto diversa da quella di quegli anni, possiamo affermare di avere avuto parecchio lavoro alle spalle ma, cosa più importante, di averne tanto difronte. L’azienda però non si è soffermata solo su questo, e oggi siamo anche un’azienda di produzioni tv e cinema.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.